FORUM Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione. |
|
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM Accedi all'area di registrazione |
autore | Argomento : Percorsi per mountain bike |
||
Massimo postato
il |
Ciao a tutti. Mi piace molto andare per boschi in mountain bike ma ho una innata vocazione a perdermi e a scegliere itinerari poco ciclabili. Ho provato a percorrere il sentiero di crinale fra il passo della Colla e quello del Muraglione, ma ben presto mi sono reso conto che era più il tempo in cui portavo io la bici in spalla che quello in cui lei portava me. Qualcuno conosce quell'itinerario? E' sufficientemente ciclabile oppure e' adatto ad essere percorso solo a piedi? E, soprattutto, da dove inizia? Si, perchè ho il sospetto di aver sbagliato l'attacco fin da subito... Grazie. Max |
||
Appennino Romagnolo postato
il |
![]() messaggio : Ciao a tutti. Mi piace Io l'ho percorso a piedi circa 10 anni fa, lo ricordo con diversi e lunghi tratti in cui il sentiero diveniva stretto e accidentato, così come ricordo bene diversi saliscendi. www.cai-imola.it/CAIsezIMOLA/MOUNTAIN-BIKE/MOUNTAIN-BIKE_files/Tappa%2062.pdf
|
||
Massimo postato
il |
TI RINGRAZIO MOLTO. CIAO |
||
![]() n. 51902 volte |