Home

lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : Percorsi per mountain bike

Massimo

postato il
20/12/2009 14:04:11

replica
replica

Ciao a tutti. Mi piace molto andare per boschi in mountain bike ma ho una innata vocazione a perdermi  e a scegliere itinerari poco ciclabili. Ho provato a percorrere il sentiero di crinale fra il passo della Colla e quello del Muraglione, ma ben presto mi sono reso conto che era più il tempo in cui portavo io la bici in spalla che quello in cui lei portava me. Qualcuno conosce quell'itinerario? E' sufficientemente ciclabile oppure e' adatto ad essere percorso solo a piedi? E, soprattutto, da dove inizia? Si, perchè ho il sospetto di aver sbagliato l'attacco fin da subito...

Grazie.

Max

Appennino Romagnolo

postato il
21/12/2009 20:59:03

replica
replica

replica Massimo del : 20/12/2009 14.04.11 -
messaggio : Ciao a tutti. Mi piace

Io l'ho percorso a piedi circa 10 anni fa, lo ricordo con diversi e lunghi tratti in cui il sentiero diveniva stretto e accidentato, così come ricordo bene diversi saliscendi.
Non l'ho però purtroppo memorizzato in ottica Moutainbike.
In ogni caso una bella anche se succinta descrizione si può trovare in questa pagina:

www.cai-imola.it/CAIsezIMOLA/MOUNTAIN-BIKE/MOUNTAIN-BIKE_files/Tappa%2062.pdf

Massimo

postato il
08/01/2010 21:37:58

replica
replica

TI RINGRAZIO MOLTO.

CIAO

letto
n. 51902 volte
replica
replica