FORUM Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione. |
|
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM Accedi all'area di registrazione |
autore | Argomento : ripopolamento antichi borghi fantasma |
||
razzetto postato
il |
ciao! sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per avere piu info possibili su qualsiasi borgo abbandonato sull'appennino Tosco-Emiliano...con il sogno di ripopolare un giorno uno di questi con una comunità non basata sul denaro e il consumismo ma basata sul rispetto reciproco e l'amore verso madre natura. si lo so...sicuramente c'è chi storge la bocca e chi pensa che sia solo un sognatore... ...probabile!!! ma si dice che i sogni vadano coltivati se si vuole vederli realizzati,e comunque per me (visitare luoghi come questi borghi ormai abbandonati dall'uomo) è un modo come un altro per continuare a sognare e farsi belle passeggiate nel verde piu profondo. grazie a tutti e spero di conoscervi tutti!!! ciao e grazie!!! nicola
|
||
antonio62 postato
il |
ciao sono Antonio e' una bella idea quella del ripopolamento dei borghi ormai abbandonati ma credo che sia gia' in atto da parte di qualche comune del sub appennino a tal proposito mi piacerebbe saperne di piu' perche' potrei essere interessato. Se qualcuno sa dare indicazioni a riguardo ne sarei felice e ringrazio anticipatamente |
||
lorenza postato
il |
ciao,anche io ero interessata proprio a questo.sto cercando in giro e mi sono iscritta apposta,se qualcuno sa qualcosa cono qui anche io |
||
![]() n. 56912 volte |