Home

lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : ripopolamento antichi borghi fantasma

razzetto

postato il
04/08/2011 16:25:18

replica
replica

ciao!

sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto per avere piu info possibili su qualsiasi

borgo abbandonato sull'appennino Tosco-Emiliano...con il sogno di ripopolare un giorno uno di questi

con una comunità non basata sul denaro e il consumismo ma basata sul rispetto reciproco e l'amore verso 

madre natura.

si lo so...sicuramente c'è chi storge la bocca e chi pensa che sia solo un sognatore...

...probabile!!!

ma si dice che i sogni vadano coltivati se si vuole vederli realizzati,e comunque per me (visitare luoghi come questi borghi ormai abbandonati dall'uomo) è un modo come un altro per continuare a sognare e farsi belle passeggiate nel verde piu profondo.

grazie a tutti e spero di conoscervi tutti!!!

ciao e grazie!!!

nicola

antonio62

postato il
04/01/2012 21:10:02

replica
replica

ciao sono Antonio e' una bella idea quella del ripopolamento dei borghi ormai abbandonati ma credo che sia gia' in atto da parte di qualche comune del sub appennino a tal proposito mi piacerebbe saperne di piu' perche' potrei essere interessato. Se qualcuno sa dare indicazioni a riguardo ne sarei felice e ringrazio anticipatamente

lorenza

postato il
27/08/2012 15:46:50

replica
replica

ciao,anche io ero interessata proprio a questo.sto cercando in giro e mi sono iscritta apposta,se qualcuno sa qualcosa cono qui anche io

letto
n. 56912 volte
replica
replica