FORUM Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione. |
|
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM Accedi all'area di registrazione |
autore | Argomento : richiesta |
||
Alessandro postato
il |
Come posso reperire la carta escursionistica del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna in scala 1:25000 oppure anche altre scale?????? Grazie!!!!!!! |
||
roberto postato
il |
Beh Alessandro, io l'ultima l'ho presa alla biglietteria della diga di Ridracoli, ma se capiti a S.Sofia ce l'hanno anche al centro visite del Parco, come penso l'abbiamo anche al centro visite di Tredozio.E' chiaro che se devi andare la per la carta...non so se ti convenga. Comunque puoi provare a telefonare e vedere se te la spediscono, naturalmente costerà un po' di più. Può darsi che la prossima settimana ci vada, se ti interessa ancora fammi sapere.(tasberto@tiscali.it)
|
||
Alessandro postato
il |
![]() messaggio : Beh Alessandro, io l'u Ti ringrazio tanto Roberto, ho proprio in programma una uscita alla diga di ridracoli a breve e così riuscirò a procurarmela. Alla prossima ciao! |
||
alessandro postato
il |
Finalmente da oggi.....ho la mia tanto sospirata cartina!!!!!!!!!!!! |
||
![]() n. 39884 volte |