FORUM Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione. |
|
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM Accedi all'area di registrazione |
autore | Argomento : Comuni |
||
ficosecco postato
il |
Ciao a tutti e auguri. Stavo sbirciando un po in giro sul forum, e ho notato che nella pagina dei 'Comuni' cliccando su Santa Sofia, non c' è nessun link che possa spiegare qualcosa della località Spinello, che credo sia più importante di Corniolo.( nulla da dire contro Corniolo sia ben chiaro)
Ciao. |
||
appennino Romagnolo postato
il |
Ciao Prima di tutto ben tornato sul forum e buon anno Spinello - Corniolo, entrambi due ameni centri dell'Appennino con scorci pesaggistici e precedenti storici di rilievo. Purtroppo per Spinello non sono riuscito a reperire materiale tale da consentirne una scheda singola, ma comunque anche Spinello con i resti della chiesa e quel poco che risulta reperibile del castello sono ben presenti nella scheda 'dintorni' sempre di Santa Sofia e replicati data la vicinanza anche sulla scheda di Bagno di Romagna. In generale nella sezione di ogni comune le frazioni o località sono citate nel sottomenù 'ditorni', e solo in alcuni casi particolari legati alla quantità di notizie e/o foto raccolte, e non quindi all'importanza, viene predisposta anche una scheda autonoma. Grazie in ogni caso della puntuale osservazione. Renzo |
||
ficosecco postato
il |
Ciao, Io ho trovato qualcosa su wikipedia, non ho fatto caso se da qualche parte hai parlato di SPORTILIA, è interessante! |
||
![]() n. 41128 volte |