FORUM Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione. |
|
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM Accedi all'area di registrazione |
autore | Argomento : cerco mappa sentiero |
||
stefy8293 postato
il |
salve a tutti sono una new entry, chiedo un aiuto; cerco la mappa di un sentiero che non riesco a trovare nel comune di Palazzuolo sul Senio (Firenze), l'unica cosa che so di certo è che il percorso parte dalla località Badia e arrampicandosi sulla montagna si arriva in un luogo chiamato VALSORBO. Ho chiesto e ho cercato nelle varie carte ma non riesco a trovarlo. So che dovrebbe esserci un sentiero che in realtà ho visto ed ho percorso per alcune centinaia di metri ma poi non ho più rintracciato forse a causa della vegetazione cresciuta. Qualcuno mi può aiutare? Grazie di cuore. Stefy |
||
roberto postato
il |
Ciao Stefy, per andare alla casa di Valsorbo devi passare dalla Badia di Susinana, che rimane prima di Palazzuolo sul Senio, salendo dalla Romagna. Potresti salire per la strada che porta alla Bettola del Prataiolo, poi alla prima curva secca a destra vai a sinistra su una strada sterrata fino alla casa delle Ari. Valsorbo rimane sopra le Ari, in direzione del crinale.Le carte che ti possono servire sono quella dei Percorsi Naturalistici di Palazzuolo e quella 'Escursionismo fra Romagna e Mugello' dell'UOEI di Faenza. La prima la trovi anche al Bar Centrale di Palazzuolo, altrimenti la puoi scaricare qui http://www.palazzuoloeventi.com/adesioni/percorsi.pdf Spero di esserti stato utile. Ciao, Roberto. |
||
![]() n. 29382 volte |