Home

lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : trekking di tutto l'appennino

manfred

postato il
02/08/2007

replica
replica

Ciao, il prossimo anno vorrei fare un lungo trekking con partenza da VENTIMIGLIA ed arrivo a............. TRAPANI !!!

Passerò dalle vostre parti, con inizio da Fivizzano, seguendo lo spartiacque fino al monte Fumaiolo, poi proseguirò verso sud.

Volevo chiedere a qualche escursionista della zona consigli su dove passare, quale sentiero è consigliabile, quale no, cosa è meglio evitare... etc

Per esempio io ho fatto diverse volte l'Alta via dei monti Liguri, ho sbagliato la prima volta a seguire ciecamente il percorso consigliato, che va benissimo per una escursione di uno o due giorni, ma io sarò in viaggio per tre mesi... quindi devo camminare abbastanza speditamente, senza dovermi soffermare su panorami e curiosità.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

masalemme@tele2.it

manfred

postato il
02/08/2007

replica
replica

sono sempre manfred, per chi viene dal sentiero GEA ed arriva a Bocca Trabaria, se vuole continuare ad andare verso sud..... sempre seguendo lo spartiacque.... c'è un sentiero segnato?

Aspetto, GRAZIE

manfred

postato il
14/08/2007

replica
replica

replica manfred del : 02/08/2007 -
messaggio : Ciao, il prossimo anno vorrei f

letto
n. 33484 volte
replica
replica