Home
 



lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : Ristoranti - Agriturismo

Alessandro

postato il
04/11/2007

replica
replica



Un grosso saluto a tutti gli amanti dell'appennino.
Ho deciso di aprire un nuovo argomento sui ristoranti e agriturismi dell'appenino, mete di pellegrinaggi domenicali e di pause di ristoro dallo stress cittadino, per dare modo a tutti di confrontarsi su come ci si è trovati in quel posto o quel ristorante.
L'obiettivo principale è quello di scambiarsi gli indirizzi dei posti migliori e raccontare cosa evitare per dare modo con la libera concorrenza di noi consumatori di migliorare il servizio.
Se in un ristorante o in un agriturismo ti trattano male è giusto che prima o poi chiuda o cambi gestione per dare modo a chi al contrario lavora bene di essere contento ed avere piu'clienti.

Alessandro

postato il
04/11/2007

replica
replica



Ecco che giustamente inizio segnalandovi ..........

MESSAGGIO BANNATO

Il moderatore del Forum

Appennino Romagnolo

postato il
05/11/2007

replica
replica



Il messaggio qui sopra è stato "bannato" in quanto non rientra tra gli scopi di questo sito "pubblicizzare" nel bene o nel male le attività del territorio.
I link presenti nelle sezioni ospitalità dei comuni, privi di votazioni, vengono accettati gratuitamente solo se il link viene ricambiato.
Eventuali segnalazioni sul forum sarebbero accettate solo a scopo informativo e non pubblicitario e comunque prive di commenti che naturalmente possono essere solo soggettivi, perdendo così scopo la proposta di Alessandro.
Spero che Alessandro, e gli altri lettori, capiscano che questa non è censura, ma il solo rispetto di quelle poche ma fondamentali "regole" che sovraintendono ad un forum ad accesso libero.

Renzo www.appenninoromagnolo.it

Stefano e amici!!!

postato il
08/11/2007

replica
replica



Grazie Renzo ...condivido pienamente il tuo giudizio che da parte di chi lo ha scritto e solo una pubblicita a suo favore ...e mette in cattiva luce altri......Buon Proseguimento

Andrea Gorini

postato il
11/11/2007

replica
replica



Bravo Renzo, ti appoggio pienamente.

E' anche con queste piccole regole che si fa grande e credibile un sito.
letto
n. 37862 volte
replica
replica