FORUM Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione. |
|
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM Accedi all'area di registrazione |
autore | Argomento : Giro di Romagna a tappe |
||
Spada Gabriele postato
il |
salve, se siete amanti del ciclismo amatoriale ed amate prendere parte ad un vero e proprio Giro a Tappe allora visitate il sito www.girodiromagna.it (non è la gran fondo di Lugo... è un'altra manifestazione). Se amate percorrere in parte le tappe in cilcoturistica ed in parte in competitiva allora entrate nel sito e prendete tutte le info che vi servono. Ciao a tutti gabriele ![]() ![]() |
||
Appenninoromagnolo postato
il |
Grazie a Gabriele per la preziosa segnalazione
Provvedo ad inserire il link diretto al sito segnalato
www. appenninoromagnolo.it |
||
Spada Gabriele postato
il |
![]() messaggio :
Caro Amministratore,
continuo a cercare di inviarti delle e-mail ma poi all' 'INVIA MESSAGGIO' mi segnala che il vs. server ha dei problemi (mi sebra di ricordare Errore 550). potreste dirmi come si può fare per comunicare con Voi??
Ciao Ciao Gabriele
Ho cancellato i numeri telefonici (per la tua privacy) a parte con email ti invio i miei riferimenti. Grazie per la segnalazione di errore che ho già provveduto a correggere (misteri dell'informatica)
|
||
![]() n. 48405 volte |