Home

lucchetto
FORUM
Le immagini inserite dagli utenti nel forum o nel blog dei Comuni sono valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi tramite questo link e si provvederà alla loro pronta rimozione.
Puoi leggere gli articoli ma non puoi inserirli o rispondere
Per utilizzare tutte le funzioni del FORUM
Accedi all'area di registrazione
autore

Argomento : alla cortese attenzione appennino romagnolo

baby

postato il
01/08/2008 22:44:23

replica
replica

con La presente chiedo gentilmente la rimozione di alcune voci del forum scritte dalla medesima e conoscenti. Tali argomenti sono Baby Macerata Feltria e Pasticceria doc sempre Macerata Feltria.  Grazie per la considerazione, in attesa di una Vs risposta favorevole, porgo i miei piu' distinti saluti.     Ricordando che il ' passato' e' passato.

Appennino Romagnolo

postato il
02/08/2008 01:02:35

replica
replica

replica baby del : 01/08/2008 22.44.23 -
messaggio : con La presente chiedo ge

Come da richiesta, i messaggi sono stati eliminati.

Cordialmente

Appennino Romagnolo.

Salvo

postato il
02/08/2009 13:18:14

replica
replica

Salute a te amico Romagnolo,sono qui a chiederti anchio il medesimo favore,cancellare un mio post vecchio di tre anni circa,e stato fatto sul forum di brisighella,alla questione di mancanza rete adsl,sull'appennino,oggi ho avuto la mia rete,anche se pago salato il conto,ho una rete privata wireless,con una societa' privatissima,e si fanno pagare,ma il comune la provincia,e la regione ancora nulla,ma questo e un'altro discorso,vorrei solo gentilmente se cancellassi il mio commento di tre anni fa',Grazie tantissimo amico mio,e buona vita sempre !!!

appennino romagnolo

postato il
02/08/2009 19:48:40

replica
replica

replica Salvo del : 02/08/2009 13.18.14 -
messaggio : Salute a te amico Romagn

Come da richiesta il post è stato cancellato

Cordiali saluti

letto
n. 54447 volte
replica